Periodo refrattario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Ripopoliamo la mia sezione preferita :re:
    Domanda ai maschietti per pura curiosità, quanto dura il vostro periodo refrattario (per i nabbi: è il tempo di stallo tra due orgasmi, il momento in cui si ricaricano le pile prima di avere una seconda erezione)? Avete mai avuto casi particolari in cui esso era inesistente o fin troppo duraturo? :omg:
    O avete la gran fortuna di esserne sprovvisti? :re:
    Avete mai riscontrato divergenze in un rapporto con la vostra partner perché voi siete venuti prima di lei e lei ha dovuto aspettare tutto il tempo che vi ripigliaste prima di ricominciare da capo e chiudere la partita? :omg:
    E voi femminucce, siete mai state quelle partner? :omg: Vi trovate in perfetta simbiosi con il periodo refrattario del vostro lui o ogni volta sono bestemmie volanti? :omg:
     
    Top
    .
  2. WaKk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il periodo refrattario secondo me è naturale, e fondamentalmente penso che varii in base a determinate situazioni.
    Esempio: è capitato che arrivassi da lei di notte, dopo palestra e basket, e cioè, ciao proprio, ma neanche con una pastiglia secondo me. Sei così distrutto fisicamente che dovrebbe ringraziare iddio che sei li,funzioni e basta. :sisi:
    In condizioni fisiche normali, una ventina di minuti in genere, senza coccole però, perchè quelle riducono drasticamente il tempo, a me fanno infainare, non tranquillizzare. (Spero di non esser l'unico :omg: ).
    Per quanto riguarda la disparità, si, mi è capitato. Ma la disparità di tempistiche, anche qua, è naturale. Se poi sei un uomo che pensi di farle raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione, allora siamo messi assai male. :wakka: E' un rapporto bilaterale, e sinceramente io preferisco "entrare nelle sue grazie subito" e conquistarmi il "favore della regina", di modo che lei sia contenta e io abbia un omaggio (meritato :titto: ). In più aiuta poi lei quando ci sarà la vera battaglia su due fronti aperti. :sisi:

    Comunque penso che sia più o meno lo stesso argomento del "sembri il sahara, in estate, a mezzogiorno".

    Probabilmente Gabry non so quanti pareri demminili tu possa ricevere in un forum con tipo 3 utenti attivi. :ahsisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Seminatore dell'omg
    Posts
    6,293
    Euforia
    +76

    Status
    Offline
    Quand'ero fidanzato, il mio attimo di pausa era di tipo 10 minuti, poi potevo ricominciare e duravo tipo il doppio di più :re: poi c'erano anche i casi eccezionali, ma tipo una volta su mille, che riuscivo a continuare praticamente subito.
     
    Top
    .
  4. WaKk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ocelot™ @ 7/9/2015, 17:17) 
    Quand'ero fidanzato, il mio attimo di pausa era di tipo 10 minuti, poi potevo ricominciare e duravo tipo il doppio di più :re: poi c'erano anche i casi eccezionali, ma tipo una volta su mille, che riuscivo a continuare praticamente subito.

    Duravi il doppio di più e godevi 2/3 in meno. :sisi:
    Io tipo le mie prime 3 volte avevo dei problemi tecnici tattici, tipo che non riuscivo proprio a venire. :omg:
    Che poi se sai che il tuo tipo è tanto refrattario, basta fare i turni giusti e la cosa si risolve.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Beh wakka dipende, io ho trovato un paio di casi nella mia vita in cui lui non aveva proprio il periodo refrattario :omg: cioè pochi secondi neanche e via di nuovo, praticamente notti intere di sesso (quasi) ininterrotto
    Con il mio ex succedeva, e lui lavorava in fabbrica 8 ore al giorno ma nonostante la stanchezza perenne non se fermava mai :omg: non so perché, ma ero addirittura io a doverlo fermare
    Invece mi è capitato anche il contrario, tipo venuto una volta e ciao, e io così :omg:
    La fregatura è che io vengo praticamente solo per penetrazione :titto:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WaKk @ 7/9/2015, 16:46) 
    Probabilmente Gabry non so quanti pareri demminili tu possa ricevere in un forum con tipo 3 utenti attivi. :ahsisi:

    Sempre meglio di quanti ce n'erano due mesi fa :omg: e per tutto il 2014/2015
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Seminatore dell'omg
    Posts
    6,293
    Euforia
    +76

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WaKk @ 7/9/2015, 17:32) 
    CITAZIONE (Ocelot™ @ 7/9/2015, 17:17) 
    Quand'ero fidanzato, il mio attimo di pausa era di tipo 10 minuti, poi potevo ricominciare e duravo tipo il doppio di più :re: poi c'erano anche i casi eccezionali, ma tipo una volta su mille, che riuscivo a continuare praticamente subito.

    Duravi il doppio di più e godevi 2/3 in meno. :sisi:
    Io tipo le mie prime 3 volte avevo dei problemi tecnici tattici, tipo che non riuscivo proprio a venire. :omg:
    Che poi se sai che il tuo tipo è tanto refrattario, basta fare i turni giusti e la cosa si risolve.

    No, non è vero, cioè si, ma era raro. Godevo allo stesso modo :omg:
     
    Top
    .
  8. WaKk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mind The Gab! @ 7/9/2015, 19:30) 
    Beh wakka dipende, io ho trovato un paio di casi nella mia vita in cui lui non aveva proprio il periodo refrattario :omg: cioè pochi secondi neanche e via di nuovo, praticamente notti intere di sesso (quasi) ininterrotto
    Con il mio ex succedeva, e lui lavorava in fabbrica 8 ore al giorno ma nonostante la stanchezza perenne non se fermava mai :omg: non so perché, ma ero addirittura io a doverlo fermare
    Invece mi è capitato anche il contrario, tipo venuto una volta e ciao, e io così :omg:
    La fregatura è che io vengo praticamente solo per penetrazione :titto:

    Wat. :omg: Ci sono due possibilità: o hai un clitoride gelido come un ghiacciolo con stimolazioni nervose al minimo, oppure nessuno con cui sei stata conosceva il corpo umano e ti stimolavano il buco sbagliato. :ahsisi:

    Per il tuo ex, fortunata tu allora. :sisi: Io sinceramente, anche quando sono in giornata "sono un operaio della fabbrica" ( :asd: ), dopo un tot mi stufo proprio. Cioè va bene tutto, un' ora e mezzo, due se proprio, ma poi lasciami stare.

    Non è normale ma che ci devo fare. :omg: Io desidero di più la mia donna da vestita, mentre si muove/fa qualcosa, più che nuda distesa su un letto.

    QUOTE (Ocelot™ @ 7/9/2015, 20:13) 
    QUOTE (WaKk @ 7/9/2015, 17:32) 
    Duravi il doppio di più e godevi 2/3 in meno. :sisi:
    Io tipo le mie prime 3 volte avevo dei problemi tecnici tattici, tipo che non riuscivo proprio a venire. :omg:
    Che poi se sai che il tuo tipo è tanto refrattario, basta fare i turni giusti e la cosa si risolve.

    No, non è vero, cioè si, ma era raro. Godevo allo stesso modo :omg:

    Più aumentano i round e più divento insensibile. Ed è per questo che proprio mi scasso il cazzo.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Ma no wakka è sensibile nella norma, il mio "solo per penetrazione" era per dì che anche se i preliminari non mi dispiacciono dopo poco mi stufo e boh, preferisco l'atto nudo e crudo e venire con quello :omg:
    Per quello è difficile parlare di turni e roba del genere, almeno nel mio caso. Succede purtroppo che tipo ci siamo quasi quasi quasi e poi BOOOM, basta è venuto, morto l'uomo per mezz'ora. Ed io che ero a quel quasi quasi quasi che devo fare?

    In ogni caso ogni donna è fatta in maniera diversa eh, difficile fare un discorso generico quando si parla di orgasmi femminili

    Comunque il tuo che discorso è, la tua donna sta ferma nel letto mentre lo fate? :omg: Non si muove nel frattempo?
    Poi boh a me il sesso piace, il tempo passa e manco me ne accorgo, probabilmente perché non ho questa cosa che dopo un po' la sensibilità si abbassa, poi non so se sono io o se son tutte le donne
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WaKk @ 8/9/2015, 10:54) 
    Più aumentano i round e più divento insensibile. Ed è per questo che proprio mi scasso il cazzo.

    :ahstop:

    wakka qua c'ha ragione in ogni post ragazzi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Ma ragione su che, lui parla da maschio e io da femmina, è normale che abbiamo punti di vista differenti, il topic c'è proprio per avere un confronto tra le due parti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    :*
     
    Top
    .
  13. WaKk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mind The Gab! @ 8/9/2015, 12:18) 
    Ma no wakka è sensibile nella norma, il mio "solo per penetrazione" era per dì che anche se i preliminari non mi dispiacciono dopo poco mi stufo e boh, preferisco l'atto nudo e crudo e venire con quello :omg:
    Per quello è difficile parlare di turni e roba del genere, almeno nel mio caso. Succede purtroppo che tipo ci siamo quasi quasi quasi e poi BOOOM, basta è venuto, morto l'uomo per mezz'ora. Ed io che ero a quel quasi quasi quasi che devo fare?

    Beh Gab, se allora il tuo clitoride è nella "norma" allora non hai trovato un cazzo di maschio che te lo stimoli per bene. :titto:
    Se ti stufi è evidente che nessuno ti rende partecipe/ti fa sentire contenta. Poi dipende sempre anche qua; io una tipa che mi fissa dall' alto mi mette pressa e fastidio, una che chiude gli occhi e mi tiene la testa dai capelli ciao proprio, non solo non è un peso per me ma pure mi diverto. :sisi:
    Comunque per chiudere, la donna gode veramente poco con la penetrazione, scientificamente parlando. Se tu conosci la tua "pallina preferita" e sai come maneggiarla al meglio dillo allo stronzo che hai fatto entrare. :oms: La cosa fondamentale è che ti autoconosci, altrimenti incomincia a masturbarti pesante Gab, oltre al resto. :sisi:

    Se lui esplode e tu no, beh mi sembra ovvio. :omg: Dita, lingua, naso, quel cazzo che hai e impegno.
    Sono per la parità di sessi. :sisi:

    QUOTE (Mind The Gab! @ 8/9/2015, 12:18) 
    In ogni caso ogni donna è fatta in maniera diversa eh, difficile fare un discorso generico quando si parla di orgasmi femminili

    Porcoddio.

    QUOTE (Mind The Gab! @ 8/9/2015, 12:18) 
    Comunque il tuo che discorso è, la tua donna sta ferma nel letto mentre lo fate? :omg: Non si muove nel frattempo?
    Poi boh a me il sesso piace, il tempo passa e manco me ne accorgo, probabilmente perché non ho questa cosa che dopo un po' la sensibilità si abbassa, poi non so se sono io o se son tutte le donne

    Mia donna non esiste da un pezzo, me ne sbatto alla grande di tutto il vostro mondo. :asd:
    Detto ciò, è capitato, certo. Un pezzo di legno allucinante, mi volevo riposare, mi mettevo sotto e niente, lo stesso tutto io sempre dio canta. Due coglioni. Ma stiamo parlando della mia vera ex a cui ho lasciato tanto cuore, era la nostra prima volta, solo che lei col tempo non ha migliorato. :wakka:
    Quello che dicevo era: preferisco molto ma molto di più un abbigliamento top e pantaloncini, canotta normale o simili, che avermela la in lingerie o già nuda nel letto ad aspettarmi. Io voglio scoprila, esplorarla come voglio, immaginare e realizzare, non avere già la pappa pronta. Strapparle le calze :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    QUOTE (Subhuman @ 8/9/2015, 12:26) 
    QUOTE (WaKk @ 8/9/2015, 10:54) 
    Più aumentano i round e più divento insensibile. Ed è per questo che proprio mi scasso il cazzo.

    :ahstop:

    wakka qua c'ha ragione in ogni post ragazzi

    PUTTANA DE DIO MAIALA ASPETTA CHE MI SEGNO LA DATA E ORA, SUB D'ACCORDO CON ME ODDIO STO MALE.

    SPOILER (click to view)
    Sono serio. :omg:
    Sarà la prima volta. :omg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WaKk @ 8/9/2015, 13:08) 
    CITAZIONE (Mind The Gab! @ 8/9/2015, 12:18) 
    Ma no wakka è sensibile nella norma, il mio "solo per penetrazione" era per dì che anche se i preliminari non mi dispiacciono dopo poco mi stufo e boh, preferisco l'atto nudo e crudo e venire con quello :omg:
    Per quello è difficile parlare di turni e roba del genere, almeno nel mio caso. Succede purtroppo che tipo ci siamo quasi quasi quasi e poi BOOOM, basta è venuto, morto l'uomo per mezz'ora. Ed io che ero a quel quasi quasi quasi che devo fare?

    Beh Gab, se allora il tuo clitoride è nella "norma" allora non hai trovato un cazzo di maschio che te lo stimoli per bene. :titto:
    Se ti stufi è evidente che nessuno ti rende partecipe/ti fa sentire contenta. Poi dipende sempre anche qua; io una tipa che mi fissa dall' alto mi mette pressa e fastidio, una che chiude gli occhi e mi tiene la testa dai capelli ciao proprio, non solo non è un peso per me ma pure mi diverto. :sisi:
    Comunque per chiudere, la donna gode veramente poco con la penetrazione, scientificamente parlando. Se tu conosci la tua "pallina preferita" e sai come maneggiarla al meglio dillo allo stronzo che hai fatto entrare. :oms: La cosa fondamentale è che ti autoconosci, altrimenti incomincia a masturbarti pesante Gab, oltre al resto. :sisi:

    Se lui esplode e tu no, beh mi sembra ovvio. :omg: Dita, lingua, naso, quel cazzo che hai e impegno.
    Sono per la parità di sessi. :sisi:

    Allora, premetto che di maschioni che ci sapevano sapevano fare con l'orale ne ho trovati un paio credo, sono casi rari ma esistono, ma indipendentemente da questo io preferisco venire comunque facendolo :omg:
    Cioè sono io proprio che a un certo punto punto lo spingo via e gli salto sopra, non so che dirti :omg: paradossalmente quasi mi piace più fare che ricevere, e qui puoi intuire da solo quanto io sia partecipe mentre faccio sesso
    Eeeeh boh che devo dirti, in realtà è proprio perchè mi conosco che posso affermare con certezza che preferisco la penetrazione ai preliminari, quelli mi annoiano mentre a me piace divertirmi :sisi: preferisco 1000 volte un qualcosa di dinamico e attivo piuttosto che starmene lì distesa a gambe aperte, inoltre difficilmente riesco a stare ferma:sisi:
    Ma credo che sia anche una questione psicologica ad influire fino ad un certo punto anche se non saprei dirti quanto, a quanto pare noi donne scopiamo con la testa
     
    Top
    .
  15. WaKk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mind The Gab! @ 8/9/2015, 14:09) 
    Allora, premetto che di maschioni che ci sapevano sapevano fare con l'orale ne ho trovati un paio credo, sono casi rari ma esistono, ma indipendentemente da questo io preferisco venire comunque facendolo :omg:
    Cioè sono io proprio che a un certo punto punto lo spingo via e gli salto sopra, non so che dirti :omg: paradossalmente quasi mi piace più fare che ricevere, e qui puoi intuire da solo quanto io sia partecipe mentre faccio sesso
    Eeeeh boh che devo dirti, in realtà è proprio perchè mi conosco che posso affermare con certezza che preferisco la penetrazione ai preliminari, quelli mi annoiano mentre a me piace divertirmi :sisi: preferisco 1000 volte un qualcosa di dinamico e attivo piuttosto che starmene lì distesa a gambe aperte, inoltre difficilmente riesco a stare ferma:sisi:
    Ma credo che sia anche una questione psicologica ad influire fino ad un certo punto anche se non saprei dirti quanto, a quanto pare noi donne scopiamo con la testa

    Boh, ma il cunniligus è veramente difficile, secondo me. Cioè avete la vagina fatta in 450 modi diversi cristo, a una piace X, all' altra Y, e che cazzo.
    Io di solito chiedo a lei prima più o meno come gestirmi, muovermi o cosa preferisce. Ovvio non sto parlando di quando ti capita la notte di fuoco (Perchè capita? ... :omg: ), ma di quando hai un rapporto di trombamicizia/ragazza. Cioè, non si può migliorare, se l'insegnante non ti dice dove sbagli.
    E comunque io tiro fuori la spada in difesa dei maschi e dico che di donne che sono brave, anche qua, sono poche poche. :titto:
    Per il resto, fortunato il tuo lui. :cici: Se hai l'iniziativa è tutto di guadagnato per te, e in linea di massima gli uomini preferiscono l'atto anche loro. :cici:
    Poi c'è da dire che c'è gente che senza preliminari sarebbe come strofinarlo sulla grattuggia del grana padano. :omb:

    Sulla questione psicologica non mi esprimo che è meglio. Hai ragione al 100000%, e chiudo qua se no mi salgono i nervi. :blash:
     
    Top
    .
18 replies since 7/9/2015, 11:41   338 views
  Share  
.