Shameless

Da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    Beh che dire se non avete niente da fare(e magari sono nel posto giusto) e avete voglia di cominciare a guardare qualcosa di molto divertente,triste e spontaneo allo stesso tempo eccovi serviti:Shameless.

    la-famille-gallagher


    Che dire di Shameless, tradotto alla buona è senza vergogna e vi giuro lo è eccome: si parte dal soggetto più semplice e in voga nelle comedy statunitensi: la famiglia.
    Precisamente i nostri protagonisti sono i Gallagher famiglia del South Side, Chicago zona paragonabile al Bronx di New York per capirci.

    La trama? Beh semplicemente non esiste. Meglio esiste ma non te ne accorgi in quanto Shameless ritrae fedelmente lo stile di vita e le vicende di questa famiglia disastrata con un realismo razionale, affrontando temi d'attualità e situazioni borderline qualche volta in maniera davvero spiritosa.

    E' davvero difficile da spiegare cosa si racchiude in questa serie. Per tagliare corto con le stronzate vi lascio la pilot e lascio che sia la serie stessa a mostrarvi il resto.

    NOTA: io l'ho apprezzata molto in lingua originale davvero tanto. E citando un anonimo utente che commenta la visione di Breaking Bad: "La visione di BB in italiano dovrebbe essere reato"
    E sotto certi aspetti la penso davvero come lui MA vi garantisco che lo slang è rapido in alcune parti e in questo il doppiaggio tradotto è mooolto utile. Detto questo fate voi

    Buona Visione!


    Pilot




    Guarda gli episodi dalla prima alla 5a stagione

    Edited by V-Joker - 29/9/2016, 11:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Mi manca questa serie, la stavo tenendo d'occhio mesi fa :rr: e poi me ne sono completamente dimenticato per cui grazie stasera se riesco mi sparo il pilot
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    Fidati è come lo zucchero: crea assuefziozioziozione!

    P.S. lo vuoi un po' di zucchero? :fifi:
     
    Top
    .
  4. Captain_WC
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle più belle serie. Inoltre targata Showtime: un nome, una garanzia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    Grande! infatti non capisco perché il foro avesse questa graverrima mancanza sono allibito :sisi:
     
    Top
    .
  6. Hatake93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finita or ora la 7x6 e come detto ieri FOLLE AMORE PER CARL!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm attracted to everyone when I first meet them.

    Group
    Checcafinocchia
    Posts
    4,940
    Euforia
    +146

    Status
    Anonymous
    io sono in pari e ne parlavamo ieri con frà, svetlana unico grande amore proprio
    debs in questa stagione insopportabile come poche
     
    Top
    .
  8. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo e amerò sempre anche Lip,Debbie la odio e pensare che ho i capelli identici ai suoi,ora come ora odio anche Fiona!
     
    Top
    .
  9. whatthefra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Debs spero muoia 'sta cretina. Comunque fantastica questa settima stagione, sempre soddisfatto dalle puntate uscite fino ad ora :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    Boh Debbie è passata da megasimpa rapisci bimbi a ok stupro ragazzi a ok sono il degrado

    Lip mi copia la vita
    meno per il fatto che ovunque va scopa come un riccio


    Frank Idolo è fluido e multiadattabile è come la muffa, la trovi un po'dappertutto

    Fiona mi stava simpatica adesso la capisco perché vuole realizzarsi e che cazzo ci sta ma rischia ammerda( in realtà credevo facesse lo stesso degheio anche Lip con la sua voglia di truffa seriale)

    Ian boh mi fa scoprire cose è il preferito di mia sorella

    E Carl : "There will be a gunfight?" "I hope so, son!"
    e non m taglierei mai l'uggiolo per una :gmo: tranne Rita Ora per lei venderei anche un rene(if u know what i mean :losai:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm attracted to everyone when I first meet them.

    Group
    Checcafinocchia
    Posts
    4,940
    Euforia
    +146

    Status
    Anonymous
    la cosa assurda è che nei commenti di tvshowtime qualcuno sperava che morisse frank
    ma siete fuori di testa? frank fantastico, e anche l'attore secondo me stra bravo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mele‚ @ 9/11/2016, 00:20) 
    la cosa assurda è che nei commenti di tvshowtime qualcuno sperava che morisse frank
    ma siete fuori di testa? frank fantastico, e anche l'attore secondo me stra bravo

    Diciamo che le persone normali(quindi non dello stardo?) Frank non lo trovano proprio d'esempio ti dico ho un amico che già ci sperava col trapianto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm attracted to everyone when I first meet them.

    Group
    Checcafinocchia
    Posts
    4,940
    Euforia
    +146

    Status
    Anonymous
    vbb, nemmeno gli altri sono d'esempio. ogni componente è l'esempio di una cosa sbagliata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mele‚ @ 9/11/2016, 00:37) 
    vbb, nemmeno gli altri sono d'esempio. ogni componente è l'esempio di una cosa sbagliata.

    Si vero ma Frank è la sintesi del mmmm no

    Anyway abbiamo dirottato la compagnia quest'estate in vacanza e abbiamo la foto che vedi in testa al topic:rotfl: :sisi:
     
    Top
    .
  15. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh un cazzo quando Frank li ha denunciatici per la casa l'ho odiato anch'io ma sapevo che non Frank no Shameless,Fiona non ha giustificazione,è solo una Monica più responsabile ora come ora,Debbie vabbè ormai lascia il tempo che trova,don't touch my Lip e invece Carl si difende da solo <3
     
    Top
    .
91 replies since 19/9/2016, 16:07   553 views
  Share  
.