Shameless

Da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 9/11/2016, 08:23) 
    Eh un cazzo quando Frank li ha denunciatici per la casa l'ho odiato anch'io ma sapevo che non Frank no Shameless,Fiona non ha giustificazione,è solo una Monica più responsabile ora come ora,Debbie vabbè ormai lascia il tempo che trova,don't touch my Lip e invece Carl si difende da solo <3

    Vero si rende insopportabile ma trovo incredibile la sua resilienza è uno scarafaggio, sai che fa schifo ma se scoppia una guerra atomica chi diventa la specie dominante? :fifi: :losai:

    Ti sei dimenticata Ian e Liam poveri! Ah e ultimamente il padre di Dom mi sta troppo simpatico :jim:
     
    Top
    .
  2. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il padre di Dom pure a me,Liam lo adoro perché si fa i cazzi suoi indipendentemente da quale parte deve stare,mi ricorda mio fratello,Ian mi piace moltissimo, è il mio personaggio preferito dopo Lip
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 9/11/2016, 11:34) 
    Il padre di Dom pure a me,Liam lo adoro perché si fa i cazzi suoi indipendentemente da quale parte deve stare,mi ricorda mio fratello,Ian mi piace moltissimo, è il mio personaggio preferito dopo Lip

    Si Liam è un po' la vittima innocente :joker:
     
    Top
    .
  4. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Innocente" perchè non capisce il bene e il male,quando iniziera a soffrire lo farà per bene,ahimè perchè non lo merita!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    :ahstop: i due piú desfati sono proprio Fiona e Lip e un po' li capisco ecco perché secondo me è in qualche modo ok quello che Fiona sta facendo, nel senso per una voltaanche lei puó decidere di seguire e tentare di fare quello che le piace e non doversi piú solo gestire la famiglia, mi pare anche che lo dica da qualche parte "vivró come quella che ha gestito i miei fratelli tutta la vita e non mi va" :les:
     
    Top
    .
  6. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma io in qualche modo l'accetto perchè si è sacrificata tutta la vita,è che lei ha il brutto vizio di mandare a puttane una cosa e iniziarne un'altra senza mezzi termini e con la tua famiglia non puoi farlo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 11:06) 
    No ma io in qualche modo l'accetto perchè si è sacrificata tutta la vita,è che lei ha il brutto vizio di mandare a puttane una cosa e iniziarne un'altra senza mezzi termini e con la tua famiglia non puoi farlo!

    Questo è vero ma in effetti in questo è in tutto e per tutto uguale al Frank non a caso lui stesso dice "I miei figli, ognuno di loro mi ricorda qualcosa di me" un po' come se da un demone grosso(lui) avesse diviso i suoi poteri/difetti tra i suoi figli facendoli portatori "sani" di Frankaggine

    Poi io ho amato Karen l'hanno usata al massimo che potevano, mai visto un personaggio usato cosi bene
     
    Top
    .
  8. Hatake93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma quant'è vero (su Karen) e penso lo stesso di Mandy e Mike infatti aspetto un WELCOME BACK.
    Si alla fine hanno preso tutti da lui tranne Ian ed è anche per questo che temo per Liam in quanto è ancora del tutto estraneo a questa dinamica e potrebbe pagarne le conseguenze.
    Mai parlato così tanto di Shameless con qualcuno!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 11:24) 
    Mamma quant'è vero (su Karen) e penso lo stesso di Mandy e Mike infatti aspetto un WELCOME BACK.
    Si alla fine hanno preso tutti da lui tranne Ian ed è anche per questo che temo per Liam in quanto è ancora del tutto estraneo a questa dinamica e potrebbe pagarne le conseguenze.
    Mai parlato così tanto di Shameless con qualcuno!

    Yeya :waa:

    Ma mi sento osservato dalla grande A. è ho paura delle conseguenze :dramma: :dramma:

    Mi stavo quasi dimenticando di Kev, mi fa morire mou :blash: :blash:
     
    Top
    .
  10. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beeeex @ 11/11/2016, 11:31) 
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 11:24) 
    Mamma quant'è vero (su Karen) e penso lo stesso di Mandy e Mike infatti aspetto un WELCOME BACK.
    Si alla fine hanno preso tutti da lui tranne Ian ed è anche per questo che temo per Liam in quanto è ancora del tutto estraneo a questa dinamica e potrebbe pagarne le conseguenze.
    Mai parlato così tanto di Shameless con qualcuno!

    Yeya :waa:

    Ma mi sento osservato dalla grande A. è ho paura delle conseguenze :dramma: :dramma:

    Mi stavo quasi dimenticando di Kev, mi fa morire mou :blash: :blash:

    Non averne perchè sono molto democratica e ho accettato gente che "Shameless mi fa schifo perchè scopano e basta!"...vabbè -.-.
    Adoro Kev,infatti quando Svetlana dice a Debs"Cerca qualcuno di stupido e debole!" il vaffanculo non gliel'ha tolto nessuno (anche se è vero!)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 11:36) 
    CITAZIONE (Beeeex @ 11/11/2016, 11:31) 
    Yeya :waa:

    Ma mi sento osservato dalla grande A. è ho paura delle conseguenze :dramma: :dramma:

    Mi stavo quasi dimenticando di Kev, mi fa morire mou :blash: :blash:

    Non averne perchè sono molto democratica e ho accettato gente che "Shameless mi fa schifo perchè scopano e basta!"...vabbè -.-.

    ERESIA.

    Boh uno non ha capito molto secondo me, cioè shamless è quella scena che ho visto di recente dove i "nuovi" Gallagher camminano e new Monica vomita in corsa :unsisi:
     
    Top
    .
  12. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma calcola che questa persona è entrata in camera mia durante la scena Svetlana scopa con Mikie mentre il padre punta una pistola a lui e Ian guarda,ecco da dove nasce il suo pensiero.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 11:46) 
    Si ma calcola che questa persona è entrata in camera mia durante la scena Svetlana scopa con Mikie mentre il padre punta una pistola a lui e Ian guarda,ecco da dove nasce il suo pensiero.

    Ma chi è tua madre? No la mia è pensa che sia un malato perchè ha visto niente popò di meno che LA SIGLA :gmo:

    :blash: Classico giudicare un libro dalla copertina :wakka:
     
    Top
    .
  14. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma poi lei si vede C.S.I. all'ora di cena ed ecco che vomito sull'autopsia!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 11:50) 
    Si ma poi lei si vede C.S.I. all'ora di cena ed ecco che vomito sull'autopsia!

    Dafaq, si e io non ho una sorella che puntualmente sto a pranzo guardando i Simpson, BAM arriva lei e butta su Grey's Sbudellati e tumeffatti che bleh vomito

    Però ha capito che doveva guardare Shameless da sola, ho i poteri magichi :sisi:

    Anche se mi sfotteva per Naruto :gmo:
     
    Top
    .
91 replies since 19/9/2016, 16:07   553 views
  Share  
.