StorieBrense - Brevi ma intense

Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. First Breath After Coma
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È con grande onore e immenso piacere che inauguro il nuovissimo e attesissimo gioco Stardo che ci porteremo dietro fino alla tomba :re:

    storie_brense_banner



    Il gioco dove come al solito non si vince un cazzo se non la gloria e una vasta quantità di insulti, ma volto a sviluppare, ANAlizzare, confrontare e perculare la vostra vena creativa sul piano della scrittura :sisi:
    L'obiettivo è quello di creare, per l'appunto, Storie Brense: brevi, ma intense :rr:

    Esatto signore e signori, mentre nel nostro Bel Paese più della metà della popolazione non capisce una beata fava di quel che legge, vogliamo proporvi una sfida a colpi di penna & calamaio per mostrarci quanto di buono può produrre il vostro cervello :re:

    Il gioco è semplicissimo, poche regole chiare a tutti.

    Ogni settimana una giuria di giudici corrotti sceglierà un tema, l'estrazione avverrà tramite una scrittura su smartphone di parole random in ebraico, da quel che ne vien fuori dalla traduzione (useremo empiricamente Google Translate) si svilupperà una sinossi che diventerà l'argomento del topic.

    A questo punto chiunque potrà postare la propria storia, sempre nello stesso topic.

    REGOLAMENTO PER LA CREAZIONE DELLA STORIA:
    - La storia deve contenere da un minimo di 700 ad un massimo di 1000 parole.
    - La sinossi deve essere rispettata come linea guida per la stesura del testo.
    - Raccontate un mucchio di cazzate.
    - Divertitevi.

    Maggiore è il numero di cazzate di senso compiuto che riuscite a produrre, maggiore è la possibilità di vittoria. Semplice, no? :vio:

    VOTAZIONE & COMMENTI
    Come per ogni concorso del cazzo in stile social, ogni utente potrà mettere il like alla storia che più gli garba, si possono votare positivamente (pollicione verde) fino ad un massimo di 3 storie, idem per le storie che vi garbano di meno (pollicione rosso).

    Gli utenti-scrittori possono solamente spolliciare positivamente le storie degli altri partecipanti (sempre fino ad un massimo di 3), qualunque spolliciata negativa comporterà l'eliminazione dal contest.

    Un gruppo di utenti eletti da Yahweh in persona farà da giuria tecnica, il cui scopo sarà quello di mettere zizzania analizzare in maniera del tutto obiettiva le storie e moderare il confronto scrittori-utenti. I JEWdici valuteranno PER ULTIMI le storie con un punteggio da 1 a 5. Tali punteggi si andranno a sommare alla conta delle spolliciate.

    In parallelo con il topic delle storie si aprirà un topic dei commenti in cui si potranno discutere i racconti, leggere le sacre scritture e sorseggiare thé tocciando deliziosi biscotti sfornati da zoof.
    In questo topic anche i partecipanti potranno dire la loro e utilizzare questo spazio come prezioso strumento di confronto con il pubblico, magari così la prossima volta scrivono meglio, 'sti caproni.

    VINCITORE & SUPERCONCORSONE
    Nel fine settimana si farà la conta dei like e si decreterà il vincitore della settimana.
    I vincitori settimanali concorreranno alla fase finale, in cui ci si scannerà per la stesura della Super Storia di Natale.

    Ma andiamo adesso quindi a conoscere la nostra JEWria:

    jewria



    Manuel K.: sommo creatore, eletto per discendenza. Possiede tutte le caratteristiche del vero giudice: il carisma di Mike Bongiorno, l'eleganza di Pippo Baudo, la delicatezza di Mika, le competenze di Morgan, lo sguardo penetrante ma severo di Manuel Agnelli. Il suo insindacabile giudizio indicherà la retta via.

    uomopera: c'è chi dice che sia la personificazione di Yahweh, altri pensano sia solo un cazzone. Le sue attente analisi sul livello di minchiata dei racconti guideranno il popolo Stardo alla selezione del vincitore. Bello come Jerry Scotti, intelligente come Fedez, è l'uomo che tutti vorrebbero ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo.

    First Breath After Coma: perché una Mara Maionchi di turno a scassare il cazzo ci vuole sempre. La sua formazione di alto livello umanistico e le estati passate con la nonna maestra a studiare sui sussidiari del 1967 la rendono la peggio grammar-nazi in circolazione.

    50 Shades of Jew: come nei migliori talent, c'è sempre quello che non sa un cazzo di quel che fa, ma si sente in dovere di dire la sua. D'altronde, Alvaro Soler e Simona Ventura insegnano. Slavo, bello & scemo, non sa un cazzo di italiano ma dichiara “Se sbalio, mi corrigerete”. Fa un sacco di seghe con i congiuntivi e gli articoli determinativi, eppure lo abbiamo messo a fare il giudice. Poi uno si chiede a corsa servano le raccomandazioni.

    Qui il link alla 2a edizione
    Qui il link al topic dei commenti

    Dalla cabina di regia è tutto, divertitevi e che vinca il migliore :vio:


    CLASSIFICA STORIE BRENSE
    1a EDIZIONE
    Fullmetal Alcoholist 9
    Etna e Ryu, 4
    E.A. Coockhob 2
    Captain_WC 1
    Ryw 0


    Edited by First Breath After Coma - 6/10/2016, 15:57
     
    Top
    .
22 replies since 26/9/2016, 11:11   836 views
  Share  
.