Il confine tra perverso e malato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Girando in questo circuito di malati mi sono imbattuto in questo post

    CITAZIONE
    Questa sera sono andato con degli amici in un paese vicino, così tra una birretta,due chiacchiere ed una passeggiata passiamo allegramente la serata. Il leggero fresco e la birra bevuta mettono un po di pipì in coda. Prendo la macchina e torno a casa.
    Sulla strada del ritorno mi viene in mente di provare a farla in macchina. La situazione era giusta, avevo un leggero stimolo (giusto per non esagerare e inondare la macchina), a casa nessuno ed un paio di jeans scuri.
    Mi devo concentrare un po per farla uscire. Spruzzo dopo spruzzo bagno le mutande e si crea una chiazza sui pantaloni. Decido di non esagerare, aspetto il rientro a casa. Parcheggio la macchina, esco, controllo sia il sedile sia i pantaloni e lascio andare un po di pipì.
    Sul finire prendo l'ascensore del mio condominio ed entro a casa.
    La pipì rimasta la faccio vestito seduto sul wc, per evitare di sporcare in giro.
    Adesso mentre vi scrivo aspetto la lavatrice che finisce.
    Buona notte.

    Adesso dico, va bene tutto, va bene i gusti personali, va bene che ti piace qualcosa e non fai male a nessuno. Ma arrivare a pensare e attuare perfino certe cose non va aldilà di una semplice perversione? :omg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    Va bè, finchè non coinvolgi minori o più in generale esseri viventi non consenzienti, secondo me puoi fartela addosso quanto ti pare :omg: diventa malattia quando per soddisfare te stesso fai male ad altre persone e magari non te ne rendi neanche conto

    Cmq probabilmente questo è un uomo che ha fatto il bucato 2 volte nella sua vita, se ha tutta sta smania di sporcare vestiti a caso per lavarli :omg: è un feticista del bucato :ominobianco:

    Ognuno di noi prova piacere per cose diverse (non mi riferisco solo al sesso, tipo a me piace da morire pulire il lavello della cucina :omg:), solo che quando provi piacere per cose che sono condivise da pochi diventi per forza strano e nessuno ti capisce cit.

    Torno a letto :truce:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Esistono i disturbi compulsivi-ossessivi per esempio :oms:

    Io avverto che ci avviamo sempre più frequentemente nel dire che se nessuno si fa male tutto va bene. Vuoi dirmi che disturbi come mangiare merda non siano comportamenti malati?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    hai preso proprio un bell'esempio perché a me la piscia piace non l'ho mai nascosto.
    solo quella delle donne però è mi piace farmi pisciare sul petto o sul pisello prima o durante la trombata
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Io voglio sapere qual'è in confine che possiamo arrivare per non definirci malati :omg: la coprofagia per esempio mi sembra un estremo, ma forse mi suonano come malate tutte quelle pratiche che non coinvolgono la coppia(masturbazione esclusa chiaro).
    Anche il pissing non lo reputo anomalo, anche eccitante.
    Io trovo quel post anomalo, pensare ad un tizio da solo in macchina che si piscia di sopra e se ne torna felice :omg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    mah tu dici che è perverso perché la merda fa schifo se invece della merda uno è fissato con le cheesecake allora va bene :omg:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    mangiare merda è manifestazione psicopatologica
    cheesecake no :omg:
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Euforici
    Posts
    7,958
    Euforia
    -4
    Location
    Shardana.popoli del mare (Sardegna)

    Status
    Offline
    come dico sempre: ognuno ha le sue fisse :D

    capisco che,talvolta quelle altrui possano risultare sgradevoli per il semplice fatto che,in un certo senso,questa appunto (lo scat : https://it.wikipedia.org/wiki/Scat_(pratica_sessuale) )
    possa essere per chi non lo ama,veramente repellente...

    ma pur per costoro (amanti dello scat) devono sembrare strane le nostre :
    sicuramente ci sono dietro dei risvolti psicologici,come per ogni cosa:
    non vorrete dirmi che è sano fare shoping compulsivo (a guardarti sei pure una persona che ama la moda,allegra nel fare compere) ma poche persone sanno che,dietro questo problema, si nascondono fisse forse gravi quanto quelle dell'alcolismo.

    Edited by Ryw - 2/10/2016, 15:17
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con i soldi della spesa comprerò un po' di ebraismo

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    Euforia
    +11
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryw @ 2/10/2016, 15:16) 
    non vorrete dirmi che è sano fare shoping compulsivo (a guardarti sei pure una persona che ama la moda,allegra nel fare compere) ma poche perosne sanno che,dietro questo problema, si nascondono fisse forse gravi quanto quelle dell'alcolismo.

    aw shit esco da una malattia per entrare in un'altra quindi :dramma:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Euforici
    Posts
    7,958
    Euforia
    -4
    Location
    Shardana.popoli del mare (Sardegna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomopera @ 2/10/2016, 15:17) 
    CITAZIONE (Ryw @ 2/10/2016, 15:16) 
    non vorrete dirmi che è sano fare shoping compulsivo (a guardarti sei pure una persona che ama la moda,allegra nel fare compere) ma poche perosne sanno che,dietro questo problema, si nascondono fisse forse gravi quanto quelle dell'alcolismo.

    aw shit esco da una malattia per entrare in un'altra quindi :dramma:

    beh... quando hai una dipendenza,hai due soluzioni :
    ho lavori dentro di te per soperire il vuoto che ha creato quella dipendenza,o te ne cerchi un'altra che soperisca la mancanza della precedente :D

    si..è un circolo vizioso...
    ed il brutto è che le persone non lo sanno,non se ne accorgono,non ci fanno caso,e per giunta,il massimo del ridicolo,non si accorgono di averne :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryw @ 2/10/2016, 15:16) 
    ma pur per costoro (amanti dello scat) devono sembrare strane le nostre :

    no cè sta cosa non funziona per questo dai io capisco sto ragionamento se parliamo di differenze culturali - ma come fanno quelli a mangiare quella roba lì e viceversa - ma per la merda no

    poi io sostengo l'uso della merda secondo me può anche essere terapeutico stare in mezzo alla merda

    però chi ama ste cose sa di essere anormale- cioè statisticamente anormale (al 90% della popolazione piace la pizza a te no, sei anormale) però non c'è niente di male
    ci convivi e basta ma non possono sembrarti strane le cose normali anzi la loro stessa esistenza ti fanno sentire strano

    insomma mangiamo merda e facciamoci solletico insieme mentre mastichiamo la merda e ridiamo e pezzetti di merda ci cadono sui vestiti e rimangono tra i denti
     
    Top
    .
  12. First Breath After Coma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh il fatto è che sta cosa non si può neanche definire pissing quindi è una cosa fine a se stessa, cioè te la sei fatta volontariamente nelle braghe, perché? :gmo:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,908
    Euforia
    +463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel K. @ 2/10/2016, 14:49) 
    mangiare merda è manifestazione psicopatologica
    cheesecake no :omg:

    Ok allora sono salvo :waa:
     
    Top
    .
  14. Utentedioggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel K. @ 2/10/2016, 14:01) 
    Io avverto che ci avviamo sempre più frequentemente nel dire che se nessuno si fa male tutto va bene. Vuoi dirmi che disturbi come mangiare merda non siano comportamenti malati?

    a me personalmente l'idea non piace affatto, ma il problema è non si può dare una definizione assoluta di "normalità". la "normalità" è qualcosa di molto soggettivo.
    rispondere alla tua domanda in maniera oggettiva risulta difficile, alla fine ognuno risponderà secondo la propria etica e morale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con i soldi della spesa comprerò un po' di ebraismo

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    Euforia
    +11
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Utentedioggi @ 2/10/2016, 16:12) 
    la "normalità" è qualcosa di molto soggettivo.

    ecco, no
    questa è una delle cose che si dicono per apertura mentale ma la normalità è una cosa oggettiva proprio per definizione accademica, la norma è il comportamento medio, abituale di una collettività
    se non rientri nei canoni medi non sei normale proprio a livello etimologico
    il discorso è semmai anormale buono o anormale cattivo, e lì vabbè dipende
     
    Top
    .
17 replies since 2/10/2016, 02:15   313 views
  Share  
.