Westworld (Prima stagione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama: Westworld è un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle "fantasie" affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l'aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

    Rete televisiva: HBO
    Genere: Drammatico, fantascienza, thriller, azione, avventura, western
    Produttore esecutivo: Bryan Burk, Jerry Weintraub, Lisa Joy, Jonathan Nolan, J. J. Abrams
    Cast: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, Ed Harris, Anthony Hopkins, Ingrid Bolsø Berdal

    Episodi (10):
    1. The Original (02/10/2016)
    2. Chestnut (09/10/2016)
    3. The Stray (16/10/2016)
    4. Dissonance Theory (23/10/2016)
    5. Contrappasso (30/10/2016)
    6. The Adversary (06/11/2016)
    7. Trompe L'Oeil (13/11/2016)
    8. Trace Decay (20/11/2016)
    9. The Well-Tempered Clavier (27/11/2016)
    10. The Bicameral Mind (04/12/2016)







    Trailer:
    Video

    Edited by R-Joker - 17/10/2016, 20:17
     
    Top
    .
  2. Captain_WC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scopo di un Pilot è quello di introdurre la serie, è come un biglietto da visita da lasciare ad una persone
    e devo dire che questo Pilot è stato eccellente.
    Questi 70 minuti sono volati, tutto bellissimo e curato nei minimi particolari. :
    E io che pensavo che Teddy, il cowboy, fosse un "Nuovo Arrivato" che frequentava spesso il Parco e INVECE!
    Inquietante l'uomo vestito di nero, temo che sia stato lui a lasciare la foto vicino la casa di Dolores... Forse la sua intenzione è quella di far ribellare i robot all'interno del Parco
     
    Top
    .
  3. KnoThing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa non è stato l'ultimo episodio :omg: Non fatevi ingannare dal fatto che c'è di mezzo J.J.Abrams, recuperatela pezzi di fango :patt:
     
    Top
    .
  4. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho abbandonata dopo 5 episodi :gmo: mi piacciono cast, ambientazione e la trama ma gli episodi li trovo troppi lunghi. A me non ha preso anche se cmq merita :oms:
     
    Top
    .
  5. KnoThing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh negli ultimi episodi si spiegano molte cose shockuanti, dagli un'altra possibilità se hai tempo :oms:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,030
    Euforia
    +52
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro le puntate: 2, 3, 4 e 5, sono le più "brutte"(Si fa per dire). Vedrai che dopo la quinta, forse ti prende.
     
    Top
    .
  7. bradon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (KnoThing @ 7/12/2016, 18:38) 
    Cosa non è stato l'ultimo episodio :omg: Non fatevi ingannare dal fatto che c'è di mezzo J.J.Abrams, recuperatela pezzi di fango :patt:

    Eccezionale davvero l'ultimo episodio. Poi Anthony Hopkins e' davvero un titano, tra l'altro con Westworld l'ho sentito per la prima volta in lingua originale.
     
    Top
    .
6 replies since 6/10/2016, 11:20   112 views
  Share  
.