Un semplice Grazie

10 anni di Stardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +28   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Dieci anni Stardo, AUGURI vecchio mio, tanta ma tanta roba.
    Voglio iniziare subito con una domanda: cos'è lo Stardo per voi?
    Se ci pensate agli occhi di un estraneo questo può risultare un semplice luogo di cazzeggio, di gente che non ha un cazzo fare che sta a fare +1 come gli ebeti, se invece si soffermasse un attimo capirebbe che siamo solo gente che non ha un cazzo da fare.
    Molti di noi sono cresciuti in questo forum, si sono stretti legami così forti che parlare solo di "forum del cazzeggio" sarebbe oltraggioso. Lo Stardo ha creato amicizie, amori, è stato sempre un punto di ritrovo, un luogo di sfogo, di gioco, d'incontro. Un modo di vivere.
    Ero poco più che un marmocchio quando decisi di creare il forum, ma quel giorno lo ricordo come fosse ieri, è incredibile che siano davvero passati 10 anni. Tantissimi i ricordi e momenti indimenticabili.
    Ci tengo a dirlo, sono fiero di ognuno di voi, vorrei ringraziarvi uno per uno per aver tenuto e reso questo posto, tra alti e bassi, sempre vivo. Abbiamo attraversato momenti difficili e ogni volta volta siamo usciti più forti di prima.
    Oggi stiamo come vivendo una seconda giovinezza, sebbene molti di noi hanno qualche capello bianco in più, non abbiamo mai perso l'essenza dell'esser Stardo. Questa è la nostra forza.
    Ringrazio tutti gli Stardi che sono passati in questa caverna.
    Un grazie agli Stardi che in questi anni sono passati anche per solo un saluto.
    Un grazie a tutti gli utenti passati che guardando oltre quel semplice nome, hanno deciso di approfondire, facendo la storia.
    Un grazie a chi ha voluto rendere questo forum un posto migliore; sistemando, scoglionandosi tra piccole e grandi modifiche.
    Un grazie per tutte quelle risate, lacrime ed emozioni che ci scambiamo quotidianamente.
    E infine un grazie speciale a TUTTI voi, che siete qui, nuovi e vecchi, belli e brutti belli, a festeggiare queste dieci candeline. Vi voglio bene :ferlove:


    AUGURI STARDO



    nel dubbio un porco dio di buon aspicio a tutti,
    che le vostre anime starde possano perdurare per l'eternità,
    con affetto,
    MK

     
    Top
    .
  2.     -6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    C a l m a b o y s
    Posts
    2,403
    Euforia
    0

    Status
    Offline
    Dioporco a te ero da telefono e il titolo del cazzo mi ha accoltellato gli occhi
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Mi sto rendendo conto che sono qui da 9 anni su 23 di vita, quasi la metà :omg:
    Vi voglio bene ragazzi :disper:
     
    Top
    .
  4. First Breath After Coma
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI SEMBRA DOVEROSA UNA FOTO DI SUBH NUDO

    Auguri raga, siamo bellissimi :ferlove:




    PUPPA
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    bon si chiude ? :cae:

    comunque purtroppo mi sono fatto solo si e no 1 anno sullo stardo,aggiungerei da un bambino di merda che prenderei a pugni se me ne trovo uno cosi davanti.MA! questo mi ha aiutato a ragionare a crescere e usare un po cervello la colpa e di subhuman grazie a quale quando mi sono riletto tutta quella merda che ho scritto ho capito che sbagliavo qualche parte,poi grazie a stardo ho conosciuto persone meravigliose come geeno,vio,anados ryu ma sopratutto firaja con quale non ho mai interotto contatti :gabry: e ultimamente sto conoscendo anche altre persone meravigliose come manu e pera :manu:,grazie manu per aver dato vita a questo forum :fior:


    Edited by SuicideSheep - 7/10/2016, 00:23
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,908
    Euforia
    +463

    Status
    Offline
    Che bello poter assistere e partecipare a questo evento, perché mi sento coinvolto anche se sono tornato da poco, anche se non posso vantare l'assiduità negli anni di tanti altri utenti :gabry:
    Perciò, grazie davvero a voi perché pur essendoci da qualche settimana, già ho potuto conoscere persone fantastiche e aprirmi, anche se magari ancora timidamente :tresel:
    Per me conta tanto.
    Auguri Stardo, auguri a noi! :blash:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryu‚ @ 7/10/2016, 00:10) 
    Che bello poter assistere e partecipare a questo evento, perché mi sento coinvolto anche se sono tornato da poco, anche se non posso vantare l'assiduità negli anni di tanti altri utenti :gabry:
    Perciò, grazie davvero a voi perché pur essendoci da qualche settimana, già ho potuto conoscere persone fantastiche e aprirmi, anche se magari ancora timidamente :tresel:
    Per me conta tanto.
    Auguri Stardo, auguri a noi! :blash:

    ryu con quel avatar non puoi non essere amato :gabry:
     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    volevo mettere -1 a vio ma la pagina ha caricato tardi e ha fatto uno scatto e l'ho messo allo slavo ma non correggo niente

    comunque gabry stiamo sul forum dallo stesso tempo e abbiamo la stessa età (io sono più grande) lo vedi che siamo fatti per stare insieme

    auguri btw
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm attracted to everyone when I first meet them.

    Group
    Checcafinocchia
    Posts
    4,940
    Euforia
    +146

    Status
    Anonymous
    Siamo davvero uan grande famiglia

    Auguri stronzetti
     
    Top
    .
  10.     +8   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    TVB creatore. :sisi: Mi sono soffermato più volte a pensare a quante vite lontane il tuo "big bang" iniziale abbia coinvolto o stravolto, e sono sempre felice di potermi considerare un pezzetto di questa grande indescrivibile figata che chiamiamo Stardo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Siete bellissimi :ferlove: :fior:

    CITAZIONE (tuningdj @ 7/10/2016, 00:16) 
    TVB creatore. :sisi: Mi sono soffermato più volte a pensare a quante vite lontane il tuo "big bang" iniziale abbia coinvolto o stravolto, e sono sempre felice di potermi considerare un pezzetto di questa grande indescrivibile figata che chiamiamo Stardo.

    Anche io te ne voglio amico mio
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Subhuman @ 7/10/2016, 00:12) 
    volevo mettere -1 a vio ma la pagina ha caricato tardi e ha fatto uno scatto e l'ho messo allo slavo ma non correggo niente

    comunque gabry stiamo sul forum dallo stesso tempo e abbiamo la stessa età (io sono più grande) lo vedi che siamo fatti per stare insieme

    auguri btw

    tanto ormai è un classico si sbaglia qualcosa ? Diamo la colpa allo slavo :dramma:
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Oh, la scritta del titolo non era prevista, negli ultimi 90 secondi mi è passato per la testa "forse posso mettere un titolo gigante" ed ecco fatto :omg:
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No

    Group
    Stardo
    Posts
    11,883
    Euforia
    +158

    Status
    Offline
    Tanti auguri al forum e a tutti gli utenti partecipanti :waa:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "o marte o morte" [cit.]

    Group
    Stardo
    Posts
    27,276
    Euforia
    +313

    Status
    Offline
    Puttanaladra :omg: ho aperto il mio topik di presentazione e mi sono tipo vergognato male :emomg: sono ubercambiatissimo :re: e si alla fine sono più affezionato a voi e a questo posto che a gente che vedo tutti i giorni e un cazzo siete belli :ferlove:
     
    Top
    .
177 replies since 6/10/2016, 23:00   3770 views
  Share  
.