Twin Peaks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Joker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi l'ha vista e che ne pensate ? :gmo:

    il prossimo anno uscirà la terza stagione dopo 25 anni
     
    Top
    .
  2. Näyttelijätär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo davvero?

    cmq ho iniziato a vederlo e niente, dopo la 5 a puntata finalmente un colpo di scena!
    scherzi a parte, è interessante la storia, ma si vede che è un telefilm d'altri tempi :ahstop:
     
    Top
    .
  3. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cici: tornano un sacco di persone dal cast originale anche se qualcuno oramai è morto tipo la Signora Ceppo e Bob :omg: anche David Bowie doveva tornare per un cameo :(
     
    Top
    .
  4. dreddina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla 1x06 e mi ha proprio preso. Capisco non possa piacere ma, dopo tutti questi anni, resta un vero gioiello di scrittura, atmosfere e personaggi. Non condivido assolutamente alcuni giudizi che ho letto in rete, qui non siamo difronte a tanto fumo e niente arrosto. Quello c'è, è sostanzioso ed è qualcosa che ha fatto storia; non so quanti serial moderni mi sono venuti in mente solamente vedendo le prime puntate.
     
    Top
    .
  5. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono è vero, penso anche io che l'atmosfera, i personaggi, attori ecc.ecc. rendano la serie davvero bella e particolare però l' ABC nella seconda stagione fece la puttana di obbligare Lynch a fargli svelare il killer di Laura Palmer e questo portò un calo di spettatori visto che le trame secondarie cmq non reggevano molto ed effettivamente è così. Si perde un pò diciamo dopo che svelano l'omicidio :oms:
     
    Top
    .
  6. dreddina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi dove siete arrivati?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Euforici
    Posts
    29,588
    Euforia
    +1,345
    Location
    recanati(MC)

    Status
    Anonymous
    Peccato il finale anticipato, fino a quello è una serie della madonna poi ho evitato di guardare le puntate successive su consiglio di esperti. Me le sparerò prima della terza stagione :geeno:
     
    Top
    .
6 replies since 7/11/2016, 20:42   65 views
  Share  
.