SPOOOOOOILEEER NEGAN....

...E L'ANSIA TREMENDA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clà85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiornooo,
    vedendo l'episodio di TWD dello scorso lunedì, mi sono posta una domanda :" Ma a voi Negan non mette N'ANSIA TREMENDA???"
    Quando ha preso in braccio Judith, non avete visto il suo lato effettivamente folle??? Ho letto tanti post con su scritto :" quanto è dolce :wub: !!!".....:" ma quanto è dolce DE CHE..DE CHE!!!", vedendolo con judith tra le braccia ( anche abbastanza rincoglionita, visto che si era addormentata su di lui) mi è preso un colpo raro, la prima cosa che ho pensato è stata :" GUARDA TE CHE FINE DEVE FA STA REGAZZINA EH..GUARDA TE!!!"... Ma sono l'unica che si sia preoccupata per quella povera creatura??? :D
    Avanti, lo sappiamo tutti e tutte che Negan è veramente affascinante è il classico bello e dannato, ma non potete dirmi " quanto è dolce" perchè in realtà lui è uno PSICOPATICO, ma di quelli brutti eh??? Di quelli che ti mettono l'ansia, anche quando aprono un semplice rubinetto della cucina per far uscire l'acqua ...VOJO DI..PARLAMONE!!!

    Ah, concludo dicendo che ho stimato Olivia anche se :" Oliviona mia", ma lo capisci con chi stai parlando? ma io dico no? ma puoi dire al Re dei psicopatici " Che state letteralmente morendo di fame??" :ahhsi: .....ENNAMO SU -_-
     
    Top
    .
  2. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negan ha trovato il suo passatempo con Rick e vuole solo provocarlo

    Olivia in real life si sarebbe scopata pure Lucille :omg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No

    Group
    Stardo
    Posts
    11,883
    Euforia
    +158

    Status
    Offline
    Le hai accarezzato la passera?
    ...
    Scherzo! Le mazze da baseball non hanno la passera!
     
    Top
    .
  4. bradon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto e' che sembra talmente normale e amorevole in alcuni casi che fai fatica ad inquadrarlo come psicopatico.

    Sicuramente Negan e' uno dei Villain piu' azzeccati nella storia del cinema oserei dire, in TWD e' sicuramente il migliore, eppure io un debole per quel folle del governatore ce l'ho sempre avuto.
     
    Top
    .
  5. Clà85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Joker @ 7/12/2016, 11:45) 
    Negan ha trovato il suo passatempo con Rick e vuole solo provocarlo

    Olivia in real life si sarebbe scopata pure Lucille :omg:

    ahahahahah ma chi te lo dice magari si sarebbe comunque ribellata :shifty:

    CITAZIONE (bradon @ 7/12/2016, 13:28) 
    Il fatto e' che sembra talmente normale e amorevole in alcuni casi che fai fatica ad inquadrarlo come psicopatico.

    Sicuramente Negan e' uno dei Villain piu' azzeccati nella storia del cinema oserei dire, in TWD e' sicuramente il migliore, eppure io un debole per quel folle del governatore ce l'ho sempre avuto.

    Che sia stato strutturato magnificamente come personaggio nessuno lo mette in dubbio solo che non lo si può definire "dolce"..dai. Sicuramente anche lui avrà qulache momento di bontà come il governatore, anche se poi... è tornato ad essere un gran pezzo di cacca , ti ricordi?

    CITAZIONE (Macosauro @ 7/12/2016, 13:21) 
    Le hai accarezzato la passera?
    ...
    Scherzo! Le mazze da baseball non hanno la passera!

    ahahahah è un gran burlone!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    sì ma puoi anche postare nel topic di twd invece di aprire i topic su sta roba
     
    Top
    .
  7. KnoThing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto non scrivere più con grassetti a caso e colorazioni di dubbio gusto :omg:
     
    Top
    .
  8. Clà85
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KnoThing @ 7/12/2016, 18:29) 
    Ma soprattutto non scrivere più con grassetti a caso e colorazioni di dubbio gusto :omg:

    "colorazioni di dubbio gusto"..umiliatissima!!! :D Va bene, va bene eviterò le colorazioni ed i grassetti in generale!

    CITAZIONE (subhuman @ 7/12/2016, 13:35) 
    sì ma puoi anche postare nel topic di twd invece di aprire i topic su sta roba

    Pensa te..io credevo di averlo postato nel topic di TWD, e vabbè :" Errare humanum est"... :B): ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Che rompicoglioni che siete ma fate scrivere come pare e piace, è leggibile. Se ci si lamenta che il forum è pieno di +1 non fate i fenomeni in ogni dove
     
    Top
    .
  10. Clà85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel K. @ 12/12/2016, 21:27) 
    Che rompicoglioni che siete ma fate scrivere come pare e piace, è leggibile. Se ci si lamenta che il forum è pieno di +1 non fate i fenomeni in ogni dove

    Grazieeee...ma che devi fa:" i rompi cojoni sò così so' folkloristici"!!! :D
     
    Top
    .
9 replies since 7/12/2016, 11:39   78 views
  Share  
.